Concluso il nostro contest del Service “Mi Fido”

Oggi si è finalmente concluso il nostro contest organizzato per aderire al service nazionale “Mi Fido”, promosso dal Distretto 2090. Obbiettivo del Service era quello di sensibilizzare all’adozione di cani, soprattutto di quelli che nella loro vita avevano subito violenze e maltrattamenti.

Per aderire al Service abbiamo organizzato un contest su Instagram. Abbiamo contattato diversi canili in tutta Italia, chiedendo di inviarci foto e storie di cani adottati dopo maltrattamenti da caricare come post e foto di cani ancora da adottare da caricare come storie, in modo che i nostri follower potessero decidere di adottarli. I post con più “Like” avrebbero fatto vincere dei premi in denaro ai canili che le inviavano.

Durante questi mesi abbiamo realizzato 67 post con storie di adozione a lieto fine e presentato 112 cani disponibili per l’adozione. Dieci di questi cani hanno finalmente trovato una famiglia!

Questa è la classifica finale dei canili che hanno inviato le storie di adozione:

• 1° Classificato: A.Di.Ca di Lodi, con la storia dei cani Oscar e Carti
  • 2° classificato: LEIDAA – Acquaviva delle fonti con la storia di Charlie e Claudia
  • 3° classificato: Qua la zampa di Soragna, con la storia di Pongo
  • 4° classificato: Compagni di strada di Desenzano, con la storia di Maya

Ringraziamo tutti i canili che hanno partecipato al nostro contest e siamo felici di aver raggiunto così tante persone attraverso i nostri profili social!