Formazione con Maria Eleonora Mosca – 8 Marzo 2022

La serata di formazione è sicuramente uno degli eventi più importanti dell’annata. Quest’anno si è svolta martedì 8 marzo con la Presidente dell’Azione Interna ed RD incoming Maria Eleonora Mosca.

La formazione è importante perchè ricorda a tutti noi chi siamo, perchè siamo nati e quali sono gli obbiettivi dei nostri Club e del Rotary International. La serata si è svolta con un gioco a quiz in cui ci siamo divisi a squadre per cercare di rispondere nel miglior modo possibile alle domande sulla nostra Associazione.

Ringraziamo Maria Eleonora per la bella serata passata insieme e le facciamo i nostri migliori auguri per la prossima annata da RD che la aspetta!