Serata con gli auguri estivi presso il circolo del tennis Mariano e presentazione degli obiettivi dell’annata 24/25 -Mercoledì 10 Luglio 2024-

Cari amici e amiche, Cari soci

vi scrivo solo poche parole, sono trascorsi pochi giorni dal passaggio delle consegne e già ci siamo messi in marcia per questo anno rotariano che spero sia denso di eventi e service degni del nostro club.

Come ho già avuto modo di dire durante il mio intervento di apertura, il nuovo consiglio cercherà di proseguire le iniziative secondo il percorso già tracciato da chi ci ha preceduto, cercando di trovare un equilibrio di visioni tra i vari soci, ma soprattutto per ridare quel prestigio e quell’attrazione che era una delle caratteristiche del nostro Rotary negli anni passati.

L’esclusività del club va riconquistata non solo con i fatti concreti ma anche tramite la comunicazione a più livelli oggi elemento imprescindibile della nostra società. Cercheremo di offrire conviviali che possano attirare l’interesse anche da chi non frequenta abitualmente le gli incontri e realizzare service che rendano onore al club a cui apparteniamo.

Un nostro desiderio è concretizzare service che non siano solo elargizioni economiche a realtà bisognose ma che siano anche azioni (conoscenze, amicizie) tramite le quali si possa favorire la realizzazione di un obbiettivo sociale più ampio. Per questo motivo il nuovo consiglio ha bisogno soprattutto del vostro aiuto e dei vostri suggerimenti: dobbiamo pensare al Rotary non solo come una espressione di alcuni consiglieri, ma come esito dell’impegno di molti.

Buon Rotary e un augurio di una bella e serena estate.

 

Alberto BORDI

 

 

 

 

©[2019] Rotary Club di Parma | Note Legali · Cookie Policy · Privacy Policy · Created by Likecube

Log in with your credentials

Forgot your details?