Pierluigi Ceda eletto Presidente per l’Annata 2021-2022

Sabato 30 gennaio si è svolta l’Assemblea dei Soci per l’elezione del Presidente di Club dell’Annata Rotaractiana 2021-2022.

E’ stato eletto, con l’unanimità dei voti, Pierluigi Ceda, socio dall’Annata Rotaractiana 2017-2018. Attualmente Pierluigi ricopre l’incarico di Vice-Presidente di Club, di cui in precedenza è già stato Segretario e Consigliere. Durante questa annata ha inoltre ricoperto un importantissimo incarico all’interno del Distretto 2072, guidando la Commissione Regolamento.

Nella lettera di candidatura alla Presidenza, Pierluigi scrive:

Come Rotaract, possiamo essere una luce che tiene viva la speranza per la nostra città e giovani di buona volontà che intendono rispondere in modo affermativo alla domanda, che papa Francesco ha posto nella sua ultima enciclica “Fratelli Tutti”: “Ci chineremo per toccare e curare le ferite degli altri? Ci chineremo per caricarci sulle spalle gli uni gli altri?”

All’amico e socio Pierluigi vanno i complimenti di tutti i membri del Club ed i migliori auguri di poter trascorrere una serena annata all’insegna del servizio e del dono verso il prossimo e verso la nostra comunità.