Service Stayin’ alive e Assemblea Distrettuale – 19 marzo 202

Sabato 19 marzo si è svolta la IV Assemblea Distrettuale e il Service distrettuale Stayin’ alive. Questo importante evento ha visto la partecipazione attiva del nostro Club!

La mattinata è iniziata con il Service, durante il quale il nostro Socio Michele Andreoli ha tenuto una dimostrazione pubblica di rianimazione cardio polmonare (RCP) e di utilizzo del defibrillatore semi-automatico (DAE). Durante la dimostrazione diversi soci hanno coraggiosamente rianimato il manichino imparando queste fondamentali manovre salva vita.

Nel pomeriggio invece si è svolta l’Assemblea Distrettuale incentrata sui Service dell’annata. I Presidenti di ogni Club sono intervenuti per illustrare i principali Service svolti durante l’annata. Ha preso parola anche il nostro Presidente Pierluigi Ceda per illustrare lo spettacolo sulla vita di Edith Piaf.

Al termine del Service e della Distrettuale ci siamo ritrovati a cena insieme nella bellissima Ravenna.