Spettacolo “Edith Piaf, Il passerotto di Francia”

Si è finalmente svolto il nostro Service più importante per questa Annata! Venerdì 11 febbraio abbiamo organizzato lo spettacolo dal titolo “Edith Piaf, il passerotto di Francia” presso la Casa delle Musica. Interprete dello spettacolo, che per la prima volta ha fatto tappa a Parma, è stata l’attrice e cantante Sarah Biacchi, nostra concittadina. L’evento è stato organizzato assieme agli altri Club della nostra Zona.

Lo spettacolo è stato organizzato con il patrocinio del nostro Rotary padrino, della società Furlotti &C, Frigomeccanica e Comune di Parma. Il ricavato dello spettacolo è stato devoluto a AISM Parma e all’Associazione Claudio Bonazzi Pro Hospice.

Ringraziamo di cuore tutti i parmigiani presenti che hanno contribuito alla nostra causa e a tutte le autorità rotariane e rotaractiane presenti.