Vendita delle stelle di Natale di AIL – Service del 11 Dicembre 2021

Grande successo per la vendita delle stelle di Natale a favore di AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie linfomi e mielomi. Sabato 11 dicembre ci siamo ritrovati in Piazza della Steccata per vendere questi bellissimi fiori per raccogliere fondi a sostegno della ricerca oncologica.

Abbiamo ricevuto un’entusiasmante risposta da parte della cittadinanza che ha acquistato tutte le stelle a nostra disposizione in una giornata, permettendoci di raccogliere circa 2500€ a favore di AIL.

Grazie a tutti i Soci che hanno partecipato e a tutta la cittadinanza che si è dimostrata così sensibile al tema.